Danio Snack di Danone è ricco di proteine, ma povero di grassi

Danio Snack di Danone è ricco di proteine, ma povero di grassi News e curiosità   Mentre ci avviciniamo rapidamente verso la stagione estiva,molte persone stanno frettolosamente dedicando diverse ore alla palestra nella speranza di rimettersi in forma, per poter superare la tanto famigerata "prova costume". Ma spesso, l’errore più comune è quello di forzare sull’attività fisica senza dare il giusto peso all’alimentazione. Chi effettua abitualmente attività fisica necessita di alimenti che forniscano un buon apporto di nutrienti ed energia, non troppo carichi di grassi, ma bilanciati in proteine e carboidrati.

La soluzione? Danio Snack di DANONE
Danio Snack è un prodotto DANONE davvero di grande aiuto, in quanto è studiato nel dettaglio per fornire allo sportivo una alimentazione bilanciata adatta ad ogni tipo di attività. Ha un bassissimo contenuto di grassi ma nel contempo:
• è un prodotto ricco di proteine, necessarie per supportare la struttura e il tono muscolare,mantenere costante il livello di insulina dell’organismo e aumentare il metabolismo basale, che migliora la capacità del fisico di bruciare grassi. L’apporto di proteine è uno dei parametri fondamentali nella dieta di ogni sportivo, che deve giornalmente assumerne circa 1gr di per ogni chilo di peso corporeo.
• è ricco di latte grazie ad un innovativo processo di colatura del siero. La quantità di latte presente è il doppio di altri prodotti simili: in questo modo, vengono approvvigionati gli aminoacidi nelquantitativo necessario.
• fornisce un considerevole apporto di calcio, che normalmente costituisce il 40% dei sali minerali dell’organismo, essenziale tra l’altro per la contrazione delle fibre muscolari e per favorire la coagulazione del sangue.
Dunque, Danio Snack di DANONE è un prodotto davvero completo, interessante sia dal punto di vista nutrizionale che da quello prettamente legato all’attività fisica. È caldamente consigliato, dunque, sia per lo sportivo che svolge attività a livelli intensi, sia per chi cerca un alimento sano, leggero e ricco di sostanze utili al proprio organismo, spesso troppo trascurato, quotidianamente, dalla nostra alimentazione.

Articolo Sponsorizzato

Share