Fiori di bach per dimagrire

Fiori di bach per dimagrire Dieta

A volte le si prova proprio tutte per provare a perdere peso, ma il tutto deve partire dalla testa, altrimenti non si riuscirà mai a raggiungere tale obiettivo. Ci vorrebbe in questo caso un aiuto dalla natura ed esistono dei fiori di bach per dimagrire che possono essere utili alla vostra causa.

 

I fiori di bach lavorano sulla psiche

Qualcuno sicuramente avrà sentito parlare dei fiori di bach per dimagrire, ma non si tratta di una pozione magica in grado di farvi perdere miracolosamente peso. Ciò significa che è necessario seguire una dieta sana ed equilibrata e praticare attività fisica, il lavoro svolto poi dai fiori di bach per dimagrire è molto più psicologico. Capita a volte che per il troppo stress e nervosismo, nonostante insomma si segua una dieta sana, si rischia di non perdere peso. E’ un problema che accomuna tutte le persone che provano a dimagrire, purtroppo il fattore psicologico ha un ruolo centrale quando si ha intenzione di lasciare per strada qualche chilo e se non si ha la giusta predisposizione e calma, difficilmente si arriverà al successo.

 

Come agiscono i fiori di bach?

I fiori di bach per dimagrire aiutano a calmare lo stress, ad evitare quegli stati di nervosismo che possono provocare improvvisi attacchi di fame, ma cosa più importante vi rilassano ed evitano proprio che vi arrendiate sul più bello. Molte diete tendono a fallire proprio per l’incapacità di mantenere il controllo, di vivere la situazione con estrema tranquillità, è qui che entrano in gioco i firoi di bach per dimagrire. E’ consigliabile però assumerne al massimo 6 tipi diversi alla volta, tra i più adatti per dimagrire ritroviamo: Impatiens, Larch, Olive, Gorse, Cherry Plum, Elm. Chiaramente non tralasciate la dieta e l’attività fisica, altrimenti non ci saranno risultati ed anche i fiori di bach per dimagrire falliranno.

Share