Enterogermina per nausea

Lucia Dantu

Enterogermina per nausea Farmaco

L’enterogermina per nausea può essere un ottimo metodo per tentare di risolvere questo tipo di disturbo molto comune quando la flora batterica del proprio intestino non si comporta in modo normale. In genere si utilizza l’enterogermina per nausea, ma non solo, anche per garantire ai disturbi gastrointestinali di poter svanire.

 

Disturbi intestinali

L’intestino funge da secondo cervello, qui vengono somatizzati tutti i tipi di stress accumulati durante la giornata e può capitare di ritrovarsi con problemi gastrointestinali che sono piuttosto fastidiosi. L’enterogermina per nausea aiuta a ristabilire il giusto equilibrio intestinale, sia che si tratti di un problema più emotivo e sia che la causa scatenante sia riconducibile a dei batteri o virus. In genere quando si patisce di qualche disturbo gastrointestinale si manifestano sintomi come diarrea, vomito, nausea o anche stipsi e per farsì che si possa superare tale problema di salute si garantisce il giusto apporto di fermenti lattici grazie anche all’enterogermina per nausea.

 

Enterogermina per nausea anche in gravidanza

La funzione di questo farmaco è anche quella di tutelare proprio la flora batterica quando ci si sottopone ad una cura antibiotica che solitamente è alquanto aggressiva per l’intestino. Si può poi tranquillamente fare affidamento sull’enterogermina per nausea anche durante il periodo di gravidanza, ma bisogna chiarmanete sempre aver consultato precedentemente il proprio medico di fiducia prima di agire. Si sa come durante la gravidanza, soprattutto nei primissimi mesi, i disturbi intestinali siano alquanto frequenti, l’enterogermina per nausea può essere una soluzione concreta a tale problematica, ma si tratta pur sempre di un farmaco e per questo l’ok del medico deve essere praticamente indispensabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.