Come eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia

Come eliminare i cuscinetti sull'esterno coscia Fitness

Di seguito in questo articolo, cercheremo oggi di consigliare ai nostri affezionati lettori come fare ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia, quei fastidiosi ed antiestetici accumuli adiposi che proprio non ci consentono di sfoggiare gambe al top.
La giusta combinazione di dieta ed attività fisica, ovviamente, risulta senza dubbio la strategia migliore per affrontare un qualunque problema legato al peso e alla tonicità del corpo, ma talvolta, quando il solo stare attenti alla linea e allo sport non basta, potrebbe rivelarsi necessario ricorrere a qualche altro piccolo grande stratagemma.
Vediamo allora come fare, una volta e per tutte, ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia, conosciuti in gergo anche come culotte de cheval!

Ecco come fare ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia

Per riuscire finalmente ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia, è consigliabile effettuare alcuni esercizi specifici per i quali non è necessaria alcuna iscrizione in palestra o a centri specializzati.
Per la precisione, infatti, è possibile eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia cimentandosi in maniera costante in quelli che sono gli esercizi sotto riportati:

– a una 50ina di centimetri di distanza dal muro, disponetevi in posizione laterale. Appoggiate la mano destra alla parete e sollevate la gamba sinistra senza muovere l’anca. Mantenete la posizione per qualche secondo e poi tornate nella postura che avevate prima di iniziare l’esercizio, ma lasciando la gamba a circa 5 cm dal pavimento. Continuate per qualche serie.

– giratevi sul fianco sinistro e ripetete le stesse operazioni con la gamba sinistra.

Per un maggior rendimento, proseguite tale esercizio per almeno tre mesi, cercando di essere costanti e di aumentare le serie con il passare del tempo.
In pochissimo tempo, vedrete, riuscirete ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia o, quantomeno, a ridurre questo antiestetico difetto!

Quando bisogna ricorrere alla medicina estetica per eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia

Se le avete provate tutte, ma proprio non siete riuscite ad eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia che tanto vi affliggono, potreste ricorrere alla medicina estetica e modellare una volta per tutte il vostro corpo.
Con il termine di Coolsculpting, infatti, si suole intendere una particolarissima tecnica che utilizza il freddo al fine di eliminare i cuscinetti sull’esterno coscia. Come leggiamo infatti su Io Benessere Blog, sito che si è occupato proprio dell’argomento in questione, in questo modo le cellule adipose si congelano e si lasciano smaltire dal sistema linfatico. Già dopo quattro mesi dalle prime sedute di Coolscrupting, dicono gli esperti, è possibile arrivare a un risultato buono e definitivo. In Italia, tale trattamento è condotto da LaClinique!

Share