Gel sbiancamento denti

Lucia Dantu

Gel sbiancamento denti Farmaco

Il gel sbiancamento denti può essere un metodo efficace per avere un sorriso migliore in poco tempo e senza ritrovarsi con spese piuttosto eccessive da affrontare come capita ad esempio con le cure strettamente professionali. Si può tranquillamente dire come il gel sbiancamento denti possa essere un’ottima soluzione per coloro che non hanno intenzione di spendere molto, ma allo stesso modo richiedono un’immediata efficacia del prodotto.

 

Efficacia del gel sbiancamento denti

Solitamente questo gel sbiancamento denti, che si può acquistare tranquillamente in farmacia, può essere applicato attraverso un comodo aggeggio, definito penna sbiancante, che facilita in questo modo proprio l’applicazione del gel sbiancamento denti. E’ infatti opportuno che tale prodotto non sia a contatto con le mucose della bocca e soprattutto con le gengive, è richiesta quindi massima attenzione nel momento dell’applicazione. Grazie a questo gel sbiancamento denti si ha la possibilità di poter avere un risultato soddisfacente senza però sprecare troppo tempo e denaro. Si tratta infatti di una via di mezzo tra lo sbiancamento professionale, quello che avviene tramite la classica lampada laser e lo sbiancamento naturale, derivante da prodotti naturali come salvia, fragole, bicarbonato e così via. L’effetto sbiancante di questo particoalre gel è dato chiaramente dalla composizione di alcuni elementi.

 

Composizione del gel sbiancamento denti

Solitamente il gel sbiancamento denti può essere composto o da perossido di carbamide, che si riscontra anche all’interno delle mascherine di silicone sbiancanti, o da perossido di urea oppure da un miscuglio tra lichene artico, idrossiapatite e cloruro di potassio, questo mix in genere è consigliato per chi ha i denti troppo sensibili. Già dopo la prima applicazione di questo gel sbiancamento denti si noterà un effetto assolutamente interessante.

1 commento su “Gel sbiancamento denti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.