Efficacia della crema al veleno di vipera Diet Esthetic

Efficacia della crema al veleno di vipera Diet Esthetic  Farmaco

Se negli ultimi anni la sua fama si sta diffondendo così tanto, un motivo sicuramente ci sarà: del resto, la lista delle aziende e dei laboratori cosmetici che l’hanno messa in produzione tra i loro sieri più importanti è sempre più lunga.
A quanto pare, insomma, la crema al veleno di vipera è davvero molto apprezzata e, probabilmente, veramente efficace in quella che è la lotta e la prevenzione alle rughe cutanee.
In questo articolo, oggi, ve ne proponiamo una tra le più importanti: Skincare Snakeactive di Diet Esthetic, in vendita su i-Vanity.com. Continuate a leggere di seguito per avere tutte le informazioni necessarie.

La crema al veleno di vipera Skincare Snakeactive di Diet Esthetic

Per citarne una, tra tante, Diet Esthetic è tra le aziende produttrici più importanti della crema al veleno di vipera: realizzata senza parabeni né allergeni “permette la prevenzione e la riduzione delle rughe dal 52% all’82% creando un effetto lifting intensivo revitalizzante”. Come leggiamo dal sito i-Vanity, che la vende insieme ad altri numerosi prodotti, la crema al veleno di vipera, date le proprietà idratanti e protettive, protegge dai raggi solari UVA e UVB e contrasta l’invecchiamento cutaneo e le rughe d’espressione. La crema al veleno di vipera Diet Esthetic Skincare Snakeactive, inoltre, può essere utilizzata sia di giorno che di notte, sia da uomini che da donne, è adatta a tutti i tipi di pelle, è rivitalizzante e rigenerante, illumina la pelle e la tonifica fortemente. Il suo funzionamento si basa su determinate contrazioni muscolari che essa provoca nella cute e, dagli esami effettuati in laboratorio, si è arrivati ad evincere che, già dopo il primo mese di applicazione giorno e notte del prodotto, le rughe e i segni del tempo risultano profondamente attenuati. Oltre al siero del noto serpente, del resto, la crema al veleno di vipera contiene retinolo, acido ialuronico, Q-10, collagene, elastina, tocoferolo, vitamine B, olio di rosa canina, squalane, burro di Karitè e tutti quei principi attivi in grado di combattere i radicali liberi (causa primaria dell’invecchiamento) e di lasciare la pelle liscia e setosa.

Come si utilizza la crema al veleno di vipera Skincare Snakeactive

La crema al veleno di vipera Skincare Snakeactive è ideale anche quando utilizzata come base per il trucco e si applica prelevando con le dita una piccola quantità di prodotto e favorendone l’assorbimento con movimenti e massaggi circolari. Eventualmente, si può utilizzare anche  con una spatola contenuta nella confezione. Per ulteriori informazioni sul prodotto e per concludere l’acquisto è possibile collegarsi al seguente link http://www.i-vanity.com/e-shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=424&category_id=127 . Attualmente, infatti, il prodotto è in offerta al 35% e, da 59,90 euro, è acquistabile a soli 38,93 euro. (Update Agosto 2014: è attualmente disponibile con lo sconto del 50%)

descrizione del prodotto tratta da www.i-vanity.com

Share