Come dimagrire mangiando in 5 step

Come dimagrire mangiando in 5 step Dieta   Come dimagrire mangiando in 5 step: ecco come dimagrire mangiando senza rinunce inutili e senza sensi di colpa. Impara a dimagrire mangiando!

Dimagrire mangiando: ecco cosa devi fare

Dimagrire mangiando… Un sogno? Certo che no. Serve solo un po’ di autocontrollo e un’alimentazione sana. La faccio facile? Prova anche tu queste cinque mosse e cambierai idea.

Come dimagrire mangiando in 5 step Dieta

1) Se vuoi davvero dimagrire mangiando dai il giusto tempo ai pasti principali come agli spuntiniEvita di mangiare distrattamente davanti al PC o alla TV. E’ il primo passo per aumentare il senso di sazietà senza aumentare le quantità dei piatti che mangi. Dimagrire mangiando sarà più semplice se cucinerai tu e darai al pranzo il sapore di un rito.

2) Dimagrire mangiando con frutta, verdura e molta acqua. I classici due litri di acqua al giorno e tanta tanta frutta colorata e di stagione sono un ottimo modo per arrivare a pranzo. La frutta di stagione è anche low cost, che non guasta mai in tempo di crisi. Evita invece i surgelati, preferendo la sana verdura fresca.

Come dimagrire mangiando in 5 step Dieta

3) Vuoi dimagrire? Mangia i dolci, ma calibraliNon c’è modo migliore per dimagrire mangiando che farsi una bella pizza o una fetta di torta, o ancora un gelato. Cerca però di calibrare e di bruciare subito le calorie appena prese: il gelato è un ottimo snack dopo una passeggiata (soprattutto se alla frutta), la pizza conviene una volta alla settimana a pranzo, in modo da sostituire un pasto completo.

4) Dimagrire aumentando i cibi a disposizione e con una tabella di marcia. Se vuoi davvero dimagrire mangiando, prendi un bel planning settimanale e vedi cosa mangi durante la settimana. Noterai che ci sono cibi salutari che non tocchi. Utilizzali per creare ricette sfiziose.

5) Dimagrire mangiando…con l’abitudine. Dimagrire deve essere un’abitudine, non una dieta da usare nei periodi strategici. Vedrai che ti abituerai senza ingrassare di un grammo.

Dimagrire mangiando senza riprendere tutto

Dimagrire mangiando senza riprendere tutto può essere più semplice di quanto pensi: basta un po’ di attenzione per trasformare una dieta in un tocco di benessere senza problemi!

Share