Come dimagrire preservando un seno tonico

Come dimagrire preservando un seno tonico Benessere   Il sogno di tutte le donne è quello di poter dimagrire fianchi e glutei, mantenendo però un seno tonico e prosperoso. Infatti molto spesso accade che si arrivi a perdere anche una taglia di seno, inducendo la donna nello sconforto più totale. Parliamoci chiaramente, nessuna donna vorrebbe che il proprio seno si “svuotasse”, il seno è una delle componenti principali del sex appeal! E molte donne, essendo insoddisfatte del proprio aspetto fisico, ricorrono alla chirurgia estetica, ma con dei semplici consigli fai-da-tè, è possibile ottenere un seno tonico e sodo.

Semplici consigli per mantenere un seno tonico

La prima cosa da fare per preservare un seno tonico è quella di seguire una dieta equilibrata affiancata ad una moderata attività fisica. Molto spesso capita che le donne, ossessionate dal fatto che devono perdere peso a tutti i costi, si affidano a diete troppo rigide che fanno dimagrire velocemente. Tali diete sono dannose per l’organismo, proprio perchè si consumano i nutrienti contenuti nella massa magra, e non i grassi contenuti nel tessuto adiposo. Per quanto riguarda gli esercizi fisici, questi saranno mirati sui pettorali, ottenendo così un seno tonico e corposo. Gli esercizi, come il push up, sono dei piegamenti delle braccia, e sono molto utili per rinforzare la muscolatura del pettorale, spalle e tricipiti; possono essere svolti anche a casa, con l’ausilio di una palla medica.

Come mantenere un seno tonico grazie alla Pedana Galileo.

La Pedana Galileo è una pedana vibrante che permette di bruciare grassi e di migliorare la coordinazione del nostro corpo. E non solo; previene da lesioni articolari e della colonna vertebrale. Le costanti vibrazioni di questo strumento, permettono la contrazione e il rilassamento del muscolo in cicli completi della durata di 20 millisecondi i quali vengono ripetuti 300 volte al minuto, per cui 10 minuti di pedana equivalgono a 2 ore di corsa veloce. In questo modo si potrà dimagrire tranquillamente, preservando un seno tonico.

 

Share