Paura di ammalarsi e delle malattie: cosa fare per uscirne?
La paura delle malattie è un disturbo d’ansia che colpisce molte persone in tutto il mondo, ed è caratterizzata dall’essere costantemente spaventati dall’idea di ammalarsi, al punto da voler evitare il contatto sociale e rinchiudersi in casa. [ez-toc] Chi soffre di questa fobia può sperimentare ansia intensa, attacchi di panico e comportamenti di evitamento legati … Leggi tutto