Smettere di fumare…il regalo per i nostri figli

Fumare fa male! Da anni la medicina non fa altro che condurre campagne informative sui disturbi provocati dal fumo, gravi da poter portare persino alla morte.

Il fumo ostruisce le vene e le arterie, distrugge i polmoni, provoca problemi cardiovascolari oltre ad essere la principale causa dei tumori. Fumare è un vizio che è difficile eliminare, ma con impegno e costanza si può riuscire ad uscire dalla trappola.

Gli effetti negativi del fumo si ripercuotono anche sui nostri figli, vittime involontarie del vizio di genitori che a volte non pensano al fatto che i bambini ne risentono negativamente. E’ anche questo ciò che emerge da un servizio della iena Matteo Viviani, nel quale ci sono bambini interrogati sull’argomento e genitori che dall’altra stanza ascoltano le loro risposte scoprendo cose che non avrebbero immaginato.

Dal video emerge che i bambini dei fumatori sono bambini non molto felici, molti preoccupati per la salute delle loro mamme e dei loro papà essendo a conoscenza del fatto che il fumo faccia molto male, altri affermano di odiare la puzza di tabacco che si sente addosso ai loro genitori arrivando addirittura ad evitare di baciarli.

Insomma che le sigarette siano veleno e che smettere sarebbe la soluzione migliore non ci sono dubbi. Per i fumatori più incalliti e che proprio non riescono ad evitare di fumare ecco che la tecnologia ci presenta un prodotto che limita i danni provocati dal fumo e che soprattutto evita l’emanazione del cattivo odore di tabacco: ci sono oggi in commercio i vaporizzatori (ex sigarette elettroniche). Il fumatore può scegliere e decidere quale liquido vaporizzare inserendolo all’interno dell’e-cig, tenendo conto che in commercio se ne trovano di diverse tipologie, con diversi aromi, sia con che senza nicotina.

Vaporart è un’azienda che da anni si occupa della produzione di liquidi per vaporizzatori sia pronti che concentrati per gli amanti del fai da te, garantendo prodotti di elevata qualità farmaceutica, senza nicotina ed aromatizzati con prodotti e materie prime di provenienza unicamente italiana.

Dagli studi scientifici ai quali i prodotti sono stati sottoposti, condotti da laboratori di tossicologia certificati emerge che i liquidi senza nicotina proposti da Vaporart sono di  purezza di grado farmaceutico, sono dotati della Certificazione Europea FU EP,  ed usare liquidi senza nicotina per e-cig è un valido aiuto per diminuire e addirittura smettere di fumare, oltre alla garanzia che non contenendo concentrazioni di metalli pesanti (anche secondo quanto emerge dal servizio condotto dallo stesso Matteo Viviani), questo modo di fumare fa molto meno male rispetto alla sigaretta tradizionale.


Smettere di fumare...il regalo per i nostri figli Benessere
Smettere di fumare...il regalo per i nostri figli Benessere   Smettere di fumare...il regalo per i nostri figli Benessere

Share