Rilastil Smagliature: caratteristiche ed efficacia

Eleonora Teragnoli

Updated on:

Rilastil Smagliature: caratteristiche ed efficacia Benessere

Che cos’è Rilastil Smagliature e come agisce

Disponibile in crema, in gel o in fiali (ma per chi lo volesse c’è anche l’emulsione corpo), Rilastil Smagliature si conferma uno dei prodotti più efficaci nella lotta agli sgradevoli inestetismi di cui sopra.

Proprio a tal proposito, noi di Salute33 descriveremo una per una le possibili composizioni di Rilastil Smagliature, aiutandovi nella scelta di quello che è il prodotto che fa maggiormente al caso vostro.

Sul web, ovviamente, potrete conoscere le varie e numerose opinioni in proposito. Per caratteristiche e peculiarità continuate a leggere quanto segue (tra le fonti: www.rilastil.com).

Rilastil Smagliature: caratteristiche ed efficacia Benessere

Dalla lozione in crema alle fiali: l’efficacia di Rilastil Smagliature

Stando a quanto descritto sul sito internet ufficiale, la lozione in crema di Rilastil Smagliature riesce non solo a prevenire, ma anche a contrastare quelle smagliature bianche o violacee già presenti sui fianchi, sulle cosce, sui glutei, sull’addome, sulle braccia e sul seno. La pelle, inoltre, risulta nutrita in profondità, e dunque più morbida ed elastica.
Adatta a tutti i tipi di pelle, va applicata mattina e sera e massaggiata in modo trasversale fino a completo assorbimento.
Dettaglio importantissimo, può essere utilizzata anche in gravidanza.

Per quanto riguarda Rilastil Smagliature in gel, siamo in presenza di un prodotto a rapido assorbimento, da preferire alla crema qualora si abbia meno tempo a disposizione. Si consiglia di applicare, “preferibilmente al mattino, sulle zone interessate, massaggiando in senso rotatorio sino a completo assorbimento”.

Rilastil Smagliature in Fiale, invece, è l’ideale per chi necessita di un trattamento d’urto. Grazie ai numerosi principi attivi, attenua le conseguenze dell’invecchiamento cutaneo. Come leggiamo dal sito ufficiale, si consiglia l’applicazione di una fiala al giorno per almeno 10 giorni, poi una fiala un giorno sì e uno no per altri 20 giorni; a seguire, è bene avviare un trattamento di mantenimento (1-2 fiale a settimana, in abbinamento al prodotto in crema).

Infine, Rilastil Smagliature Emulsione Corpo può essere applicata dopo la doccia e massaggiata in senso rotatorio fino all’assorbimento del prodotto.

Rilastil Smagliature: caratteristiche ed efficacia Benessere

Efficacia di Rilastil smagliature

Moltissimi tra coloro che hanno provato Rilastil Smagliature hanno confermato l’efficacia dei prodotti sopra descritti.

Del resto, se applicati con costanza, sia il gel, che le creme e le fialette possono garantire i risultati sperati.

Ovviamente, nessuna crema, da sola, è in grado di compiere miracoli. La stragrande maggioranza dei disturbi e degli inestetismi che ci colpiscono, infatti, possono essere contrastati o quantomeno attenuati abbinando la giusta dose si attività fisica e adottando un corretto stile alimentare.

Rilastil Smagliature: caratteristiche ed efficacia Benessere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.