Eliminare le occhiaie

Eliminare le occhiaie Benessere   Eliminare le occhiaie che angosciano il viso per mancanza di riposo e per lo stress fin sopra i capelli? Beh, ecco un paio di rimedi della nonna per eliminare le occhiaie e un suggerimento cosmetico per attenuarle in attesa che svaniscono definitivamente!

Eliminare le occhiaie: i rimedi killer

Eliminare le occhiaie non è solo una questione di creme e cosmesi: le occhiaie possono essere sintomo di ben altro! Quali sono le cause più comuni e i rimedi da utilizzare?
Eliminare le occhiaie Benessere
Età. Man mano che passa il tempo, la pelle sotto l’occhio diventa più sottile, quindi mostra ben in evidenza i capillari che ci sono e che sono invisibili nei giovani e nei bambini.

Allergeni. Se avete particolari allergie, benvenuti nel team. Oltre ai pruriti e ai problemi respiratori, alcuni hanno gli occhi particolarmente sensibili, che si arrossano al primo soffio di vento. Questo comporta anche le occhiaie.

Poco ferro rispetto a quello necessario. Soprattutto chi soffre di anemia potrebbe avere le occhiaie per mancanza di ferro. In questo caso, basta integrare con il ferro che manca su consiglio medico per eliminare le occhiaie!

Eliminare le occhiaie Benessere

Quali sono i rimedi per eliminare le occhiaie?

Dormire e rilassarsi. Sembra ovvio, ma eliminare le occhiaie significa dormire le famose otto ore al giorno e dare alla vita il giusto peso. Lo stress porta l’insonnia e l’insonnia (tra le altre cose) porta anche le occhiaie. Meditate, gente, meditate!

Mangiare alimenti ricchi di… Vitamina C e antiossidanti sono la base per eliminare le occhiaie. Questi elementi sono (udite, udite!) utilizzati nelle creme anti-occhiaie. Non è meglio trovarli in arance e more?

Mettere sulla zona interessata: bustine di té, cetrioli, patate, succo di pomodoro… Non stiamo impazzendo, sono elementi che possono essere messi (da soli ovviamente) sugli occhi per eliminare le occhiaie.

Eliminare le occhiaie: nell’attesa attenua i sintomi!

Cosa fare per nascondere le antiestetiche occhiaie? In attesa dell’eliminazione definitiva, potete usare un correttore naturale ad  hoc. Voi cosa utilizzate per eliminare le occhiaie?

Share