I costi trapianto capelli non sono da sottovalutare e chiaramente molto dipende dal tipo di metodo che si utilizza. Qualche anno fa si utilizzava una tecnica molto più invasiva con l’asportazione del cuoio capelluto nella zona donatrice per poi inserirlo nel punto in cui i capelli non sono più presenti. Tale tecnica richiedeva un bel po’ di sedute e soprattutto rilasciava cicatrici indelebili nella zona donatrice.
I costi trapianto capelli in Turchia
I costi trapianto capelli sono sempre stati abbastanza sostanziosi, con le ultime tecniche il valore di quest’operazione è chiaramente aumentato e per questo molti preferiscono acquistare un pacchetto completo per la Turchia dove esiste il più grande centro internazionale di trapianto di capelli in cui viene praticata la tecnica del dott. Serkan. In questi casi i costi trapianto capelli vengono notevolmente ridotti ed è possibile acquistare il volo, l’hotel ed il trapianto anche con soli 2.590 euro. Prezzo più che conveniente visto come in altre zone d’Europa e soprattutto in Italia, i costi trapiano capelli variano da un minimo di 3.000 euro fino agli 8.000 euro. Cifre quindi più che importanti e non sempre il risultato è abbastanza efficace e soddisfacente.
Trapianto capelli Turchia come funziona
Con la tecnica adottata dal dott. Serkan c’è il 100% di successo. E’ evidente come i costi trapianto capelli si riducano notevolmente quando si ingloba il tutto in un’unica seduta, invece spesso si è costretti più volti a recarsi dallo specialista per continuare questa pratica. Attraverso invece la tecnica utilizzata in Turchia in un solo giorno, solitamente si impiegano cinque ore, il lavoro sarà totalmente completato. Qui si utilizza la FUE (Follicular Unit Extraction ossia Estrazione di Unità Follicolari), ogni singolo bulbo pilifero viene estratto dalla zona donatrice ed inserito dove ormai non c’è più crescita di capelli, in circa sei mesi il risultato sarà eccezionale e si ammortizzeranno anche i costi trapianto capelli.
Lascia un commento