Quante volte in tv vediamo pubblicità di prodotti per il fitness che promettono in poco tempo di ritrovare la propria forma fisica senza sforzi eccessivi. E’ questo anche il caso di Ab circle Pro, un particolare attrezzo che, sfruttando un movimento rotatorio del busto, simile a quello del pendolo, permette di allenare gli addominali in modo completo. A questo punto è lecito porsi la domanda, Ab circle Pro funziona?
Perché Ab circle Pro funziona?
Sono davvero tanti gli attrezzi realizzati per poter allenare gli addominali e garantire una pancia più piatta, un vero cruccio di molte donne, ma non solo. Può essere alquanto stancante e soprattutto noioso dedicarsi a duri esercizi per gli addominali, soprattutto se fatti a corpo libero, con Ab circle Pro si cerca di rendere l’esercizio meno pesante e più divertente. Ab circle Pro funziona sicuramente di più rispetto ad altri aggeggi, proprio grazie al suo movimento ondulatorio che garantisce un lavoro maggiormente concentrato sui fianchi, una parte del corpo in cui è facile trovare i classici cuscinetti di grasso.
Curare l’alimentazione
E’ bene però dire che Ab circle Pro funziona solo se ci si abbina comunque un allenamento aerobico completo, con allenamenti anche ben mirati, ma soprattutto attraverso un’alimentazione sana, evitando quindi troppi grassi, calorie e zuccheri. Non esiste al mondo un attrezzo del fitness che vi permetta di ritrovare la vostra linea ideale senza fare dei sacrifici, è prima di tutto dall’alimentazione che si può cambiare il proprio stato di forma. Ab circle Pro funziona chiaramente grazie a sacrifici e tanto lavoro, senza questi non si andrà mai avanti.