L’epilatore elettrico da uomo: i vantaggi e gli svantaggi

L'epilatore elettrico da uomo: i vantaggi e gli svantaggi Benessere

L’epilatore elettrico da uomo: consigli per la depilazione

Vi basterà una veloce ricerca online, semplice ed immediata, per capire come sempre più maschietti (o donne che necessitano di far loro un regalo) siano interessati all’acquisto di un epilatore elettrico da uomo.

Torso nudo, addominali in evidenza, spietata caccia al pelo rimasto: i petti villosi non vanno più di moda e, estate o non estate, non soltanto il gentil sesso, ma anche gli esponenti della controparte ricercano dettagli e informazioni sulla depilazione. Dalla ceretta al rasoio, passando per lamette e simili, tante sono le modalità da seguire per raggiungere l’obiettivo sperato e, a tal proposito, già in un precedente articolo (cliccate qui per esservi rimandati), vi fornimmo utili consigli e preziosi suggerimenti.

A tal proposito (e poi ci soffermeremo sull’epilatore elettrico da uomo), scrivemmo: “varie e numerose sono le tecniche a cui è possibile ricorrere per effettuare la depilazione del petto […] Per quanto riguarda la crema[…] La sua applicazione è estremamente semplice e ben descritta sul retro della confezione. […] vi basterà applicare il prodotto sula pelle (sana e integra) nella maniera in cui viene descritto sulle istruzioni del prodotto, attendere un lasso di tempo ben preciso (comunque breve), rimuovere con apposito guanto e risciacquare. La ricrescita è più rapida rispetto ad altre tecniche ma eviterete i tagli che non di rado sono causati dalla lametta […] Un’altra tecnica da utilizzare per la depilazione del petto è la ceretta, sia a caldo che in apposite strisce […] Per quanto riguarda la depilazione con lametta, invece, è bene considerare come quest’ultimo sia il metodo che, più di tutti, prevede la ricrescita rapida, e solitamente più vigorosa, del pelo. Una buona soluzione, infine, potrebbe essere rappresentata dalle macchinette elettriche e dal rasoio per depilazione”.

Ma continuate a leggere per avere consigli e informazioni, ovviamente in generale, sull’epilatore elettrico da uomo, strumento cui quest’oggi abbiam deciso di dedicare il nostro post.

I pro e i contro della depilazione con epilatore elettrico da uomo

Ovviamente (ve lo confermeranno anche le vostre compagne), depilarsi con l’epilatore elettrico da uomo (e la stessa cosa vale per le donne con i loro appositi strumenti) fa piuttosto male. Anche se tutto, alla fine, dipende dalla vostra soglia di sopportazione, ricordate al riguardo quanto delicata possa essere la zona del petto rispetto a quella delle gambe.

Vien da sé, ad ogni modo, che il mercato dispone di varie marche e tipologie di epilatore elettrico da uomo. Alcuni prodotti rispetto ad altri, forse, oltre a garantire prestazioni migliori, vi aiuteranno a “soffrire” un po’ meno durante la depilazione.

Con l’epilatore elettrico da uomo, comunque, è possibile ottenere ottimi risultati finali e certamente più soddisfacenti in quanto a ricomparsa del pelo. La ricrescita, del resto, non è rapida come quella che consegue alla fruizione di una lametta ma decisamente più lenta.

Share