Consigli per tagli di capelli 2014 per uomo

Consigli per tagli di capelli 2014 per uomo Benessere

Quali sono i più gettonati tagli di capelli 2014 per uomo?

Le riviste patinate, e le voci più autorevoli del mondo della bellezza, sono tutte in fermento e, già da qualche tempo, dedicano articoli su articoli a chi è alla ricerca di nuovi tagli di capelli 2014 per uomo.

Del resto, complice anche l’aria di rinnovamento portata dalla Primavera, tutti noi sentiamo il desiderio di scrollarci di dosso il grigiore dell’inverno e di rinnovare il nostro look. Dagli shampoo ristrutturanti (utili a ridare splendore alla chioma, certamente compromessa da smog e umidità) fino ai tagli di capelli 2014 per uomo e per donna, non c’è anima viva che non si stia guardando intorno.

Vediamo allora, nel corso dei paragrafi che seguono, quelli che sono i consigli degli hair stylist. Continuate a leggere e ne saprete di più!

Consigli per tagli di capelli 2014 per uomo Benessere

Ma che ti sei messo… in testa? I tagli di capelli 2014 per uomo!

In un precedente articolo, ci soffermammo a descrivere quelli che sono i tagli del 2014 più gettonati tra le donne (cliccate qui per esservi direttamente rimandati).

Quest’oggi, poiché viviamo in un periodo in cui i maschietti son forse più vanitosi delle femminucce, vedremo quelli che sono i tagli di capelli 2014 per uomo!

A tal proposito, le asimmetrie sembrerebbero spopolare e farla da padrone. Frange ribelli, capelli più lunghi da un lato che da un altro, tagli cortissimi (ma solo in apparenza), ricci ribelli e ciocche laterali: questo, e molto altro ancora, è ciò che potrete fare della vostra testa (e scusate se è poco). Non sapete scegliere? Rivolgetevi ai consigli del parrucchiere.

Naturalmente, non ce ne vogliano i più attenti al bon ton, i tagli di capelli 2014 per uomo pretendono teste molto casual, il meno possibile pettinate, fintamente disordinate. Certo, per definizione, il dandy non passa mai di moda (e allora dai con l’effetto bagnato), ma a conquistare il pubblico è soprattutto il ciuffo scompigliato.

Consigli per tagli di capelli 2014 per uomo Benessere

Altri tagli di capelli 2014 per uomo

Lo ripetiamo: al giorno d’oggi i ragazzi sono molto (ma molto, molto) più attenti alle mode rispetto a un tempo.

Per questo, alcuni curano il look in modo quasi maniacale e non temono le novità. Calzini shocking in evidenza, giacche appariscenti, jeans attillatissimi e borse a tracolla: come potrebbe mancare l’acconciatura?

A tal proposito, tra i tagli di capelli 2014 per uomo, i più originali vertono su pettinature, diciamo così… spaziali: tagli geometrici e accessori dei più svariati, da far invidia a Madonna negli anni ’80. Siete più classici? Puntate sulle spazzolate alla David Beckham: non passano mai di moda.

Vedete? C’è solo l’imbarazzo della scelta: la Primavera è alle porte e i tagli di capelli 2014 per uomo sono tanti e tutti strepitosi!

Consigli per tagli di capelli 2014 per uomo Benessere

Share