Dieta sedere grosso

Dieta sedere grosso Dieta

C’è una parte del corpo che difficilmente riesce ad accontentare le donne, di quale stiamo parlando? Si tratta del tanto chiacchierato sedere che così tanti problemi crea al gentil sesso. Praticamente tutte le donne non sono mai contente del proprio corpo, ancor di meno lo sono dei loro glutei, a volte o inesistenti o troppo grossi. In realtà è più il sedere grosso a creare qualche problema e grande insoddisfazione, ecco che allora diventa indispensabile riuscire a seguire una dieta sedere grosso adatta con esercizi fisici ben mirati per garantire glutei tonici e finalmente soddisfacenti.

Il sedere grosso indice di buona salute

Potete quindi affidarvi ad una dieta sedere grosso, anche se dagli Stati Uniti arriva una notizia alquanto importante per tutte le donne che sin da piccole si ritrovano con questo cruccio difficile da accettare. Stando infatti ad una ricerca scientifica il sedere grosso è sintomo di ottima salute. La classica forma a pera del vostro corpo in realtà non è per niente negativa, anzi garantisce minor rischi per il vostro cuore e anche una maggiore protezione dal diabete di tipo 2. Questo perché il grasso che si forma sui glutei o sui fianchi aumenta la sensibilità all’insulina e la produzione amica di adipochine.

Cosa mangiare per snellire il sedere grosso

Una notizia quindi molto positiva per tutte le donne che si ritrovano con questo sedere grosso, per chi invece ha comunque intenzione di renderlo più carino e meno prorompente può seguire una dieta sedere grosso che si concentra principalmente sull’evitare i salumi, i cibi conservati, i formaggi stagionati, troppo sale, meglio invece concentrarsi sulla frutta e verdura di stagione, bere tanta acqua e anche fresche spremute. Questa dieta del sedere grosso fa soprattutto leva sui liquidi, importanti perché evitano la formazione della ritenzione idrica che tende proprio a ristagnarsi sui glutei e i fianchi. Chiaro che poi bisogna integrare questa sana alimentazione con esercizi fisici ben mirati, i migliori sono: lo squat, gli affondi ni avanzamento e gli stacchi gambe tese. Buon lavoro!

Share