Sony Xperia Z e le sue grandi caratteristiche

Sony Xperia Z e le sue grandi caratteristiche News e curiosità   SoUn breve off-topic poco “medico” sul mondo degli smartphone, che da tempo stanno prendendo piede, in maniera sempre più prepotente, nelle nostre attività quotidiane…

La casa produttrice di Sony tenta nuovamente di ritornare prepotentemente sul mercato puntando tutto quanto su un dispositivo molto avanzato che avrà dalla sua tante caratteristiche nuove, vi stiamo parlando dell’ Xperia Z.

Tale prodotto è già stato fatto vedere all’ evento chiamato con il nome di Consumer Electronic Show tenutosi a  Las Vegas, ed è già uscito esattamente alla fine di Marzo di quest’ anno. La società di origini giapponesi non ha voluto far mancare niente al suo top gamma, infatti, questo smartphone è equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, un processore a 4 core targato Snapdragon S4 Pro dalla velocità di calcolo di 1.4GHz, memoria ram da ben 2GB, memoria interna da 16GB che potrete tranquillamente ampliare tramite l’ ausilio di un classica scheda SD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, anche una frontale, e infine connessione connessione 4G/LTE. La batteria, secondo quanto avrebbe dichiarato la stessa Sony, ha dalla sua una lunga durata, quasi 580 ore  in standby e 11 ore in conversazione. Come sistema operativo troverete Android in versione 4.1 Jelly Bean, ma la stessa azienda dopo aver lanciato il device sul mercato, ha confermato che non si dovrà aspettare più di tanto prima di vedere l’ ultimo aggiornamento della piattaforma di Google. La notizia più importante riguarda sempre il sistema operativo, che con tutta probabilità entro fine anno sarà l’ ultimo android key lime pie, che porterà con se tante novità, anche se per ora non si sa ancora niente su tutto ciò.

Share