Sono davvero tantissimi gli attrezzi del mondo fitness realizzati per rendere più semplice la pratica di determinati esercizi fisici. Uno tra questi è Ab rocket che si concentra principalmente sulla zona addominale, quella più soggetta solitamente all’accumulo di grasso. Una zona quindi molto delicata che sia uomini che donne vogliono necessariamente avere libera dai classici cuscinetti, da quel salvagente di grasso poco gradevole. Ab rocket funziona proprio per allenare gli addominali, è una delle tante novità sponsorizzate da Media Shopping per garantire un addome scolpito senza però affaticarsi troppo.
Come funziona Ab rocket
Questo Ab rocket funziona davvero? Bisogna dire che sicuramente facilità il corretto svolgimento degli esercizi addominali, in quanto permette alla schiena ed al collo di non fare movimenti bruschi. Grazie alla sua struttura, simile ad una sdraio pieghevole, Ab rocket concentra tutto il lavoro sulla zona addominale, evitando che gli esercizi siano svolti in modo errato. Si può quindi tranquillamente dire che Ab rocket funziona per i principianti, per garantire i giusti movimenti soprattutto per coloro che normalmente non riescono a praticare i classici esercizi addominali perché coinvolgono troppo il movimento del collo ed affaticano la schiena.
Ab rocket fa dimagrire?
Il punto però è che Ab rocket non fa miracoli, insomma questi esercizi garantiscono un buon lavoro per l’addome, ma senza attività aerobica e soprattutto l’alimentazione sana, non avrete mai la possibilità di riuscire ad avere una pancia piatta o scolpita. Ab rocket funziona quindi in parte, è solo un piccolo aiuto per allenare in modo specifico la zona addominale, ma i risultati veri si otterranno solo attraverso sacrifici e tanto lavoro.
Lascia un commento