Le 8 fantasie sessuali più frequenti nelle donne

Redazione

Updated on:

Le 8 fantasie sessuali più frequenti nelle donne News e curiosità

Per quanto siano solite apparire un po’ più innocue, in realtà anche le donne hanno fantasie sessuali molto ampie e a tratti piuttosto curiose! Spesso vengono ritenute delle fantasie inconfessabili perchè sono tanto particolari da indurre a pensare che possano dare origini a imbarazzi e timori, eppure questo genere di immagini, di pulsioni e se vogliamo anche di perversioni sono parte integrante dell’animo umano! Anzi checché se ne dica le donne sono spesso più “particolari” degli uomini in quanto a fantasie sessuali, poiché probabilmente in loro giocano fattori quali la noia, la monotonia, e lo stigma sociale che finiscono col pesare parecchio in un’ottica di vita quotidiana.

Sperimentare un’avventura con un vip

Una delle fantasie più comuni nel gentil sesso è quella di divertirsi un po’ con uno dei vip più sexy che calcano la scena attuale. Anziché lasciarsi cullare dal solito fidanzato visto nei panni del “comune mortale”, molte ragazze e donne non vedrebbero di cattivo occhio un rapporto con il belloccio della fiction, la star di Hollywood o l’affascinante presentatore Tv. Sarà il potere che questi vantano nelle loro mani, o forse l’idea della loro “irraggiungibilità” o magari è proprio la bellezza in sé per sé ad attirare, ma indipendentemente dalla ragione è sotto gli occhi di tutti che chi più e chi meno, chiunque ha almeno una volta avuto una fantasia da teenager!

Essere a propria volta, una vip!

E se l’idea di avere un rapporto sessuale con qualche bel vip di turno va per la maggiore, anche l’immagine di vedere se stesse nei panni di una celebrity non è da sottovalutare! Probabilmente si tratta di un punto che è strettamente connesso al precedente, poiché è chiaro che quanto più una donna si immagina vip, tanto più sarà in grado di attirare a propria volta dei vip!

Avere un rapporto lesbo

Fantasticare un po’ di erotismo lesbo non significa essere lesbiche, ma semplicemente essere curiose. Una donna omosessuale non trova in questo punto nulla di particolarmente strano, ma per una etero l’idea di trastullarsi con un’altra donna è sicuramente sinonimo di trasgressione. La curiosità è senz’altro l’elemento che più induce ai rapporti same sex, ma in altri casi a giocare un ruolo preponderante è anche il desiderio di trasgredire a suon di emozioni e di atti molto forti. Soprattutto in un Paese ancora fortemente conservatore come il nostro!

Farlo… in pubblico!

Saremmo stati pronti a giurare che questo genere di fantasia potesse colpire solo gli uomini, eppure l’idea di fare sesso in un luogo pubblico attira e non poco anche il pubblico femminile. Che sia in spiaggia o nei bagni pubblici, in una via seminascosta o in qualche parco, l’importante è che si dia libero sfogo a questa piccola perversione all’aria aperta. In questa fattispecie essere osservati non è affatto un ostacolo, anzi, rappresenta proprio il motivo principale per il quale si ricorre a pensieri tanto “insani”!

Vestire i panni della padrona

Ad alcune piace romantico mentre ad altre un po’ più “violento”. Fatto sta che se nella prima ipotesi non troviamo nulla di strano, l’approccio al secondo caso gode certamente di una minore popolarità. Eppure un numero sempre maggiore di donne ama gettare le basi di un rapporto in cui siano loro a dominare, magari come risposta naturale a una vita e a una società che le vede sempre represse e a tratti ancora poco emancipate.

Da padrone a sottomesse: c’è chi vuol essere dominata

Se l’immagine di sé con in mano una lingerie molto provocante, un frustino e un paio di manette non eccita granché, probabilmente potrebbe stuzzicare di più l’idea di farsi dominare! Anziché giocare attivamente, lo si fa in maniera passiva lasciando che sia l’altra parte a condurre la partita. E magari permettendo al partner di venire usate come “cavie da laboratorio” alle quali poter fare di tutto e di più.

Tuffarsi nelle lenzuola con uno sconosciuto

Più che di fantasia sessuale, probabilmente sarebbe il caso di parlare di “istinto libertino”. Fatto sta che a qualcuno piace “cambiare minestra” ad esempio facendosi coccolare da qualcuno che non si è mai visto prima: che l’uomo dei propri sogni lo si sia incontrato al supermercato, che magari sia il papà dell’amichetto di un nostro figlio, o che sia proprio qualcuno di mai visto prima, non ha importanza. L’importante è in questo caso farlo con chi non è parte delle proprie cerchie. La conoscenza? La si fa direttamente senza veli!

Il sesso di gruppo

Se l’idea della monogamia come must sociale e dell’eterosessualità a tutti i costi comincia a stancare, allora si stanno gettando le condizioni ideali per dar vita alla pratica del sesso di gruppo. Magari con qualche conoscente, con qualche amico o con perfetti estranei, fatto sta che con la giusta compagnia si potrebbe aver modo di vivere un’esperienza ai limiti dell’immaginabile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.