La sigaretta elettronica Categoria

La sigaretta elettronica Categoria Benessere

Presentata come una valida alternativa al vizio del fumo, utile sia per chi vuole smettere di fumare che per chi desidera continuare a farlo evitando i danni provocati dalla sigaretta, disponibile finalmente anche in Italia, la nuova sigaretta elettronica Categoria sembrerebbe la soluzione ideale per tantissimi fumatori.
Ma di cosa si tratta esattamente? Funziona davvero? E’ accessibile a tutti? Dove si acquista e quanto costa? Quali sono i suoi vantaggi e da quali componenti è caratterizzata? A queste e a molte altre domande sulla sigaretta elettronica Categoria cercheremo di rispondere con questo articolo.
Continuate a leggere per saperne di più!

La nuova sigaretta elettronica Categoria: ma che cos’è?

La sigaretta elettronica Categoria è uno speciale dispositivo elettronico, all’apparenza del tutto identico a una sigaretta tradizionale, che consente l’inalazione di glicole propilene, di liquido aromatizzato e, se lo si desidera, di nicotina, senza che alcun processo realmente legato al fumo abbia origine. Secondo gli ideatori della sigaretta elettronica Categoria, in questo modo si scamperebbe definitivamente il rischio di tumore associato alla combustione e si eviterebbe l’assunzione di catrame, monossido di carbonio e centinaia di altre sostanze altamente tossiche di cui le sigarette tradizionali sono piene. Gli elementi costitutivi della sigaretta elettronica Categoria sono un filtro realizzato in materiale ipoallergenico, una cartuccia aromatizzata alla menta o, se la si vuole, contenente una bassa concentrazione di nicotina, il vaporizzatore indispensabile per l’inalazione della soluzione e una batteria al litio ricaricabile con led rosso all’estremità che simula la combustione della sigaretta tradizionale. Ogni filtro consente di inalare circa 80-100 boccate.

I vantaggi della sigaretta elettronica Categoria

Secondo gli ideatori, la sigaretta elettronica Categoria è caratterizzata da innumerevoli vantaggi. Oltre ad annullare la possibilità di contrarre il cancro (sia perché non avviene combustione, sia perché non sono in essa presenti i componenti dannosi delle sigarette tradizionali), la sigaretta elettronica Categoria non puzza, non emette fumo passivo, non contiene catrame e non fa fumo. Inoltre non inquina l’aria, non produce cenere, si può fumare ovunque (anche dove vige il divieto di fumo) e promette un notevole risparmio economico. Durando ogni filtro 8 volte di più di una sigaretta tradizionale, infatti, prevede un risparmio effettivo del 40%.
La sigaretta elettronica Categoria si può trovare in farmacia, nelle attività commerciali autorizzate oppure online e i prezzi sono tra i più disparati (le offerte sono davvero moltissime). E’ possibile acquistarla in comodi kit completi di tutto e i filtri , disponibili in varie fragranze e aromi, sono vendibili anche singolarmente.

Share