7 risposte

  1. Mario
    11 dicembre 2012

    Vermanente l’appendice è a destra… -.-

    • Redazione
      11 dicembre 2012

      Potrebbe trattarsi di un dolore riflesso…

  2. Gianni
    3 febbraio 2013

    Tutto è iniziato 5 gg fà con una fitta all’inguine sinistro, poi si è irradiato con una forte dolenzia, successivamente il dolore si è esteso sulla fascia bassa dell’addome per un giorno. Ora ho una dolenzia solo all’inguine. A letto non mi duole l’inguine ma questa notte ho avvertito un fastidio alla coscia sx.
    Ho fatto una visita da un chirurgo che ha escluso un ernia inguinale.Quando il dolore aumenta sto prendendo 2 pasticche di “buscopan” una sola volta al giorno.
    Grazie
    Giovanni Bottacci

  3. Emanuele
    22 febbraio 2013

    L’appendice è a DESTRA!!! Non a sinistra

    • loredana
      13 marzo 2013

      ho mia figlia di 5anni ke lamenta un dolore all’inguine sinistro ma alkuni giorni fà diceva ke era a destra nn so ke pensare

  4. katia
    18 marzo 2013

    Salve,ho 39 anni,circa un mese fa sono caduta accidentalmente all’indietro battendo la schiena al pavimento.con qualche antinfiammatorio mi e’ passato ma a tutt’ oggi flettendo la schiena all’ indietro sento molto male nella sede lombare.
    contemporaneamente dopo qualche giorno, si presenta un dolore all’inguine destro da non permettermi di camminare bene,perche’ a fitte forti improvvise,piu’ precisamente quando cammino e quando mi abbasso per qualsiasi motivo.
    con oki antinfiammatorio mattina e sera per qualche giorno mi era del tutto passato, ma ora e’ ripreso a fitte forti con irradiamento all’interno coscia,(tipo un indolenzitura)
    permane il dolore alla schiena in zona lombare,vorrei chiedere che tipo di accertamenti posso fare e se e’ possibile che schiena e inguine siano collegati o se siano 2 sintomi diversi.
    grazie per la cortese attenzione.katia.

  5. medina clara
    12 aprile 2013

    a proposito di inguine,per cinque anni ho tenuto e curato con un aulin antinfiammatorio il dolore all’inguine destro in quanto era stata diagnosticata come causa coxoartosi, tre anni fa ha fatto la protesi all’anca…adesso l’inguine mi fa male ancora e mi fa male anche la sinistra con proplemi ,magari mentre sto camminando mi manca l’appoggio e non porto avanti la gamba. chi ne sa qualcosa?

Rispondi

 

 

 

Torna su
cellulare pc desktop