Bisolvon Linctus tosse grassa e secca

Lucia Dantu

Bisolvon Linctus tosse grassa e secca Medicina

Il medicinale Bisolvon Linctus tosse grassa e secca è sicuramente il rimedio più efficace per chi soffre di questo tipo di disturbo. Solitamente la tosse si presenta come un sintomo dettato da diverse patoglogie, in genere riguardanti il sistema respiratorio, diventa quindi opportuno curare il problema alla radice per poter far sparire tale sitnomo. E’ proprio più in profondità che lavora il Bisolvon Linctus tosse grassa e secca, uno dei medicinali più soddisfacenti per questo tipo di problema.

 

Cura della tosse grassa e secca

Solitamente si tende ad utilizzare due sciroppi differenti a seconda del tipo di tosse che si presenta, in realtà Bisolvon Linctus tosse grassa e secca è l’ideale per entrambi i casi. Quella grassa è dettata da una presenza maggiore di muco, ma sicuramente quella secca risulta essere più fastidiosa perché si ha un costante formicolio in gola. Il Bisolvon Linctus tosse grassa e secca è un mucolitico che lavora in profondità eliminando il problema in entrambi i casi. Il principio attivo è il bromexina cloridrato ed inoltre si tratta di uno sciroppo senza zuccheri, ciò significa che può essere utilizzato tranquillamente anche dai diabetici. L’acquisto del Bisolvon Linctus tosse grassa e secca può avvenire anche senza la ricetta medica, ma è sempre opportuno consultare il proprio medico prima di somministrare un medicinale a sé stessi o ad un proprio familiare.

 

Dosaggio del Bisolvon Linctus

L’aspetto positivo del Bisolvon Linctus tosse grassa e secca è che può essere tranquillamente somministrato anche ai bambini, solitamente dai due anni in su. Chiaramente cambia la quantità di somministrazione, un adulto deve assumere il Bisolvon Linctus tosse grassa e secca dai 5 ml a 10 ml per tre volte al giorno, in genere dopo i tre pasti principali della giornata, mentre la dose per i più piccoli è sempre di tre volte al giorno ma di 2,5 ml a 5 ml.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.